Fedi Nuziali Salvini 2017: quali scegliere?

Nuove collezioni Fedi Nuziali Salvini 2017: una scelta tra tradizione e originalità.

Il giorno del matrimonio trascorre in fretta tra l’eccitazione e l’emozione degli sposi e degli invitati. In realtà la buona riuscita di questa giornata di festa è frutto delle decisioni prese nei mesi precedenti, tra cui vi è anche quella della fede nuziale. La scelta dell’anello non va lasciata al caso ed è importante scegliere il meglio. Le Fedi Nuziali Salvini 2017 possono fare la differenza.

Fedi Nuziali Salvini 2017: un viaggio all’interno delle tre linee di #salvininlove.

La Maison Salvini, brand portavoce del Made in Italy da oltre trent’anni, crea gioielli dalle linee e dalle forme semplici e raffinate.

Per venire incontro alle esigenze dei futuri sposi, propone tre collezioni di fedi nuziali: Infinity, First Date e My Light Bridal. Ciascun anello è diverso, ma ciò che traspare in ogni singolo gioiello è il valore simbolico che emana. Le coppie di sposi troveranno la fede più adatta ai propri gusti e disponibilità.

Fedi Nuziali Salvini 2017: la linea Infinity.

I più tradizionali potranno facilmente riconoscersi nella linea Infinity, che presenta un anello dalla forma classica, a cui la Maison ha dato quel tocco di Made in Italy che la rende diversa dalle proposte di altri brand. Le fedi della linea Infinity vogliono celebrare i momenti più importanti della vita: dal fidanzamento, al matrimonio fino all’anniversario o alla nascita di un figlio. Un tripudio di #salvininlove. Sono anelli eleganti e preziosi, proposti nelle tre nuance dell’oro giallo, bianco e rosa con un diamante in sei diverse carature, interno o esterno (nella versione in oro bianco).

Fedi Nuziali Salvini 2017:la linea First Date.

Gli sposi che ricercano un anello con un pizzico di originalità si riconosceranno nella linea First Date, in cui Salvini mette in atto un gioco di equilibri tra diversi spessori, impreziosito da un diamante per i più sofisticati.

Anche in questo caso le fedi nuziali sono presenti nelle tre nuance dell’oro bianco, giallo e rosa.

La gioielleria è riuscita a reinterpretare le Fedi Nuziali Salvini per il 2017 in una chiave fresca e innovativa.

Fedi Nuziali Salvini 2017: la linea My Light Bridal.

La Maison ha pensato anche ai futuri sposi dalle esigenze più particolari, realizzando la linea My Light Bridal. In questo caso, oltre all’oro bianco, giallo e rosa è presente anche il brunito. Una fede essenziale, ma dal design innovativo e in linea con le tendenze più attuali.

Nel corso degli anni le fedi nuziali Salvini si sono evolute nei colori e nelle lavorazioni, si pensi alla particolare e ricercata lavorazione “sfaccettata”, proposta nelle due nuance più classiche, oro bianco e giallo con un diamante interno gambo.

Rendi unico il tuo giorno scegliendo le Fedi Nuziali Salvini per il 2017.