Quale gioiello regalare alla vostra fidanzata?

State insieme a una ragazza che sentite essere la donna della vostra vita, e si sta avvicinando la data del vostro anniversario di fidanzamento o la festa di San Valentino. La voglia di regalarle un gioiello che suggelli il vostro amore si unisce all’ansia di non riuscire a scegliere il modello giusto. Il primo consiglio che diamo è di farvi aiutare dalla migliore amica o da vostra mamma: insomma, una figura femminile che ha più gusto in certe cose!

Altrimenti affidatevi all’istinto, seguendo però delle regole base per non trasformare il “momento magico” in un tragico flop. Per prima cosa sviluppate il vostro spirito di osservazione per capire lo “stile” della ragazza: se abitualmente veste in maniera elegante, sarà più adatto un gioiello fine piuttosto che una grande “patacca” di altro metallo!

I gioielli, poi, hanno una loro particolare simbologia che le donne conoscono bene, a differenza dei maschietti poco attenti ai significati reconditi. Se il vostro desiderio è di dare una svolta al vostro rapporto amoroso, il classico anello con diamante sancisce il fidanzamento ufficiale, portandovi a un passo dal matrimonio. Qui, più che la fantasia è la disponibilità economica a fare la differenza: in altre parole, più alto è il budget maggiore sarà il valore dell’anello da regalare alla vostra lei!

In occasione della festa degli innamorati del 14 Febbraio, un bel bracciale o una collana particolare può essere la soluzione giusta. In questo, se proprio non avete dei riferimenti sui gusti della vostra lei, cercate di capire di fronte a quali gioielli in vetrina si è fermata, estasiata, ad ammirare gli stessi.

 

This entry was posted in Blog. Bookmark the permalink.

Comments are closed.